Laboratori Calier

Calier è una società impegnata per la salute e il benessere animale. Dalla sua fondazione nel 1968, Calier si é interamente dedicata alla ricerca, allo sviluppo, alla registrazione e alla commercializzazione di prodotti per uso veterinario in animali da reddito e animali da compagnia.

Calier è una società con una vocazione internazionale. La sua sede si trova a Les Franqueses del Valles (Barcellona) e ha una vasta rete di filiali e distributori in tutto il mondo. Calier ha concentrato gran parte della sua attività in Europa, America Latina e Asia e continuerà con la sua politica di espansione territoriale sia attraverso una crescita organica che tramite acquisizioni.

Attualmente, la strategia aziendale di Calier prevede l'acquisizione di tecnologie all’avanguardia e lo sviluppo della capacità produttiva per la commercializzazione di prodotti biologici. A tal fine ci sono i siti di sviluppo e produzione di Les Franqueses del Valles e Leon (Spagna) e Juatuba (Brasile), dove Calier sta concentrando i propri principali investimenti in R&S e negli impianti industriali.

Dati principali Calier

La società per la salute e il benessere animale del Gruppo Indukern.
Anno di fondazione: 1968
Sede centrale: Les Franqueses del Valles (Barcelona)
Dipendenti: 300 (2014)
Fatturato: 96M€ (2014):
Siti produttivi: Les Franqueses del Valles e Leon (Spagna) e Montevideo (Uruguay).